Sarà il noto comico e cabarettista bolognese Duilio Pizzocchi a intrattenere stasera la clientela della Pizzeria Trattoria “Da Salvo” a San Nicolò (in Via Nazionale, 76). Ridi che ti Passa è il nome dell’evento nella quale si può combinare l’ottima cucina al trascinante divertimento del protagonista del Costipanzo Show e di numerosi spettacoli col comico ravennate Giuseppe Giacobazzi.
In occasione della serata la Pizzeria propone un menù fisso con tigelle, affettati, formaggi e salsine, il tutto a 15€ a persona (bevande escluse). In alternativa vi è il menù alla carta con pizze cotte nel forno a legna, primi piatti, carne alla griglia e tanto altro.
Pizzocchi (nome d’arte di Maurizio Pagliari), appare in televisione dal 1983 in numerose trasmissioni nelle quali sviluppa alcuni dei suoi personaggi più noti, come l’invadente imbianchino e lo sregolato camionista Ermete Bottazzi.
Dal 1988 intraprende a tempo pieno la carriera del cabaret, collezionando apparizioni su numerose televisioni locali (Rete Mia, Rete 7, Odeon TV, Antenna 1, Italia 7, Rete 8 e Nuova Rete) e nazionali, come Zelig (2000, Italia 1), Maurizio Costanzo Show (2001, Canale 5) e Zelig Circus (2006, Canale 5).
Andrea Musacci
Pubblicato su la Nuova Ferrara il 19 febbraio 2015
Lascia un commento