Pizza street in centro a Ferrara

17 Set

Per due sere, un’intera via del centro cittadino si trasformerà in una grande pizzeria all’aperto. È l’idea che sta dietro a “Pizza Street”, evento ideato e realizzato interamente da “Fashion coupon”, in collaborazione con la pizzeria “Andrea&Lauretta”, la gelateria “L’era glaciale” e l’associazione sportiva “Le aquile – Ferrara”, patrocinato dal comune di Ferrara e sponsorizzato da ben quarantotto attività locali. Oggi e domani in via Voltapaletto – da angolo Bersaglieri del Po ad angolo via Sogari – si potrà fare aperitivo e gustare ottima pizza con un piacevole sottofondo di musica jazz e blues e con attorno un’esposizione di opere di diversi artisti e di biciclette artigianali.

Il costo, di 12 euro, comprende aperitivo, pizza servita al tavolo con bibita, un “ice-cream glass” della gelateria “L’era glaciale” e un gadget “Fashion coupon”.

Per chi, invece, non volesse acquistare il coupon per l’intero percorso culinario, ci sarà la possibilità di bere un calice di vino o un bicchiere di birra, o di assaggiare comunque un trancio di pizza al “Chiosco delle sfiziosità” appositamente allestito; anche in questo caso, a prezzi estremamente bassi, grazie all’accordo con la politica “Fashion Coupon”. Per chi volesse ricevere ulteriori informazioni: Alessandra 349-5878324.

Andrea Musacci

Pubblicato su la Nuova Ferrara il 14 settembre 2013

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: