Da domani a Campotto c’è il Motoduck

19 Ago

316292_104442302996828_1223744817_nUna quattro giorni ad Argenta al rombo dei motori e della musica rock. Si tratta della 18° edizione della Motoduck, in programma da oggi, giovedì, fino a domenica 23 al Parco Due Ponti a Campotto di Argenta, e organizzata dal Moto Club Street Diamonds 1998 di Ferrara. Un raduno ormai storico aperto a tutti i tipi di moto e american cars, con cucina tipica locale, Beer & Food, bancarelle, Show Bike, Live Music, giochi biker, show girls, piercing, tatuaggi e campeggio libero con docce. Per quanto riguarda la ristorazione, per colazione servizio di caffetteria con brioches. Per pranzo e cena, tagliatelle, tortellini, carne e piadina. Presente anche un mercatino con le seguenti bancarelle: accessori moto, abbigliamento moto, abbigliamento in pelle, abbigliamento e accessori, borse in pelle per moto, tatuatore ed El Tortero.

Il biglietto di ingresso di € 7 è unico valido per tutta la durata della manifestazione. In programma domani, a ingresso gratuito, dalle ore 21, Duck ‘N Rock (rassegna musicale di band locali), Fuckers (cover rock band). Indie (“Negrita” Tribute) e Perikolo Generiko (cover hard rock/metal). Dopodomani, invece, sempre dalle 21, Good Stuff (cover rock band), Faboulus Daddy (r’n’r), e show girl. Infine, sabato nel pomeriggio giochi bikers con premi, e a seguire Miss Motoduck (in palio un viaggio per due persone a Malta). Dalle 21 Back Seat Boogie (r’n’r/rockabilly), The Sunny Boys (punk/surf/rock), e show girl.

Questi gli orari di apertura del festival: giovedì e venerdì 14.00-24.00, sabato 10.00-24.00, domenica 10.00-14.00. Per altre informazioni visitare il sito del Moto Club che organizza la manifestazione: http://www.streetdiamonds.it/.

Andrea Musacci

Pubblicato su la Nuova Ferrara il 19 agosto 2015

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: