“Autori a corte”, stasera c’è Giulio Cavalli

30 Lug

403382_10150839359487756_324449959_nIn occasione della rassegna letteraria “Autori a corte” stasera alle 21:30 nel Giardino delle Duchesse in via Garibaldi avrà luogo l’incontro con lo scrittore e autore teatrale Giulio Cavalli, che dialogherà col direttore di Estense.com Marco Zavagli a proposito dei suoi libri “L’innocenza di Giulio” e “Fronte del palco”.

Come per gli altri, anche questo terzo appuntamento della rassegna, organizzata dall’Associazione culturale Charles Bukowsky in collaborazione col gruppo editoriale Este Edition – Edizioni La Carmelina e con il patrocinio del Comune di Ferrara, si aprirà alle 20 con una degustazione gratuita, offerta da un’attività di ristorazione cittadina. Proseguirà, alle 20:30, con “Antipasto d’autore”, dibattito tra scrittori ferraresi dedicato, per questa occasione, al tema “Il racconto”. Ospiti saranno Lucia Boni e Patrizia Benetti, introdotti e coordinati dal giornalista Ruggero Veronese.

La rassegna si concluderà il 7 agosto prossimo con lo scrittore Marcello Simoni. Per informazioni: 0532 1825598 – www.este-edition.com.

Andrea Musacci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: