Al Boldini collettiva di foto con A.L.I.Ce. e Fotoclub

1 Mar

Mostra Grotte Boldini_“Emozioni” è il nome della mostra collettiva fotografica che verrà inaugurata giovedì 5 nelle Grotte del Boldini in via G. Previati, 18 a Ferrara. L’esposizione è organizzata dall’Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale – A.L.I.Ce. Giovedì alle 19 è previsto un brindisi inaugurale, per questa mostra che sarà visitabile fino all’8 marzo. L’iniziativa ha il patrocinio dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara, dell’Ausl, dell’Università di Ferrara e del Comune di Ferrara.

A.L.I.Ce. è una Federazione di Associazioni Regionali, nata nel 1997 ad Aosta, a cui aderiscono tutte le regioni italiane. E’ un’associazione di volontariato libera e non lucrativa, l’unica in Italia formata da persone colpite da ictus e loro familiari, neurologi e medici esperti nella diagnosi e nel trattamento dell’ictus, medici di famiglia, fisiatri, personale socio-sanitario addetto all’assistenza e alla riabilitazione e volontari.

Andrea Musacci

Pubblicato su la Nuova Ferrara il 01 marzo 2015

2 Risposte to “Al Boldini collettiva di foto con A.L.I.Ce. e Fotoclub”

  1. Avatar di Tieghi Maurizio
    Tieghi Maurizio 7 marzo 2015 a 11:42 #

    La mostra non è organizzata dal Fotoclub Ferrara come erroneamente riportato sulla Nuova Ferrara e in questa presentazione.

    • Avatar di andream1983
      andream1983 8 marzo 2015 a 11:00 #

      Buongiorno, mi scuso per l’errore. Ho già corretto entrambi gli articoli. A presto, Andrea

Lascia un commento