È stata inaugurata venerdì alle 18.30 la seconda mostra della comunità degli Instagramers nostrani appassionati di mobile photography. L’esposizione sarà visitabile fino al prossimo 10 gennaio presso You&Tea, in via Dè Romei 36/a. Questa mostra, patrocinata dal Comune di Ferrara, è un evento importante per la comunità di giovani fotografi, un momento di aggregazione e di socialità, per conoscersi di persona, oltre il nickname.
Alla base del progetto c’è la volontà, da sempre, di dare spazio agli scatti più meritevoli: quest’anno in rassegna ci sono 72 foto, scelte sia in base a temi fotografici assegnati negli ultimi mesi, sia in base all’estro creativo degli stessi.
La comunità di Ferrara, nata nell’ottobre ottobre 2013, al momento vanta 4950 seguaci, in costante aumento. Il team operativo degli IgersFerrara è composto da sei persone che, condividendo il senso della comunità, vogliono promuovere il proprio territorio locale tramite la fotografia.
Andrea Musacci
Pubblicato su la Nuova Ferrara il 29 novembre 2015
Lascia un commento