Oggi alle 18 nel locale “Sottoscala” in via Contrari, 52 a Ferrara vi sarà un aperitivo di presentazione della mostra con i frutti dei corsi di fotografia base, avanzato e il workshop fotografico di moda tenuti da Benedetta Biscaro.
Questi i fotografi in erba che espongono le proprie opere: Rossana Pelati, Elisa Anastasi, Jenny Caccavale, Caterina Rizzioli, Fabrizio Piemontesi, Marco Colombani, Marco Bigoni, Federica Destro, Ilaria Munari, Alessandro Stempliuc, Samuel Cappellari, Nina Russo Tilasmi, Matilde Mangolini, Eleonora Rossi, Mattia Parini, Caterina Pinca.
Per informazioni e iscrizioni ai corsi, contattare Benedetta Biscaro scrivendo a corsifotoepittura@gmail.com, chiamando il 339-2408145 o visitando il sito http://www.benedettabiscato.it/corsi.html. I nuovi corsi si svolgeranno il 2 aprile a Rovigo, per il nuovo corso base e il corso avanzato, il 5 aprile alle 19 a Ferrara per il corso avanzato, e il 7 aprile alle 19 per il corso base a Ferrara.
Andrea Musacci
Pubblicato su la Nuova Ferrara il 20 marzo 2016
Rispondi